Home Fiction Mediaset Squadra mobile, le prime anticipazioni sulla nuova fiction Mediaset

Squadra mobile, le prime anticipazioni sulla nuova fiction Mediaset

0

Sono iniziate da qualche settimana le riprese di “Squadra Mobile“, una nuova fiction poliziesca che vedremo in tv molto probabilmente già nella primavera del 2015.

La fiction è stata prodotta dalla Tao Due per Canale 5 e sarà diretta da Alexis Sweet. Di seguito le prime anticipazioni sulla trama e il cast di “Squadra Mobile”.

Squadra Mobile, il cast

Per questa fiction a sfondo poliziesco è stato scelto un cast di prim’ordine. I protagonisti principali delle vicende narrate in Squadra Mobile sono interpretati da Giorgio Tirabassi (che torna a questo genere di fiction dopo il grande successo avuto dal suo personaggio in Distretto di Polizia), e Daniele Liotti. Oltre a loro, il cast vanta la presenza di Valeria Bilello, Antonio Catania, Serena Rossi, Marta Zoffoli, Riccardo Rossi, Davide Silvestri e Laura Adriani.

Ultima arrivata nel cast è Laura Barriales, showgirl spagnola da molto tempo in Italia che avrà il ruolo di una spacciatrice di droga.

Squadra Mobile, la trama

Diversamente dalle altre fiction poliziesche –  e questo autunno ne arriveranno molte sul piccolo schermo – “Squadra Mobile” sarà incentrata, più che sui casi da risolvere che comunque non mancheranno, sul lato umano del lavoro di poliziotto e l’impegno e il rischio che quotidianamente deve sostenere chi sceglie questo tipo di vita. In questo caso, come già accaduto per Distretto di Polizia e per Squadra Antimafia, i poliziotti saranno in borghese e si occuperanno di casi che coinvolgono minori e donne.

Per la prima stagione di “Squadra Mobile” sono stati previsti otto episodi della durata di 80 minuti ciascuno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui