Home Fiction Mediaset Squadra Mobile, prime anticipazioni sul ritorno del commissario Ardenzi

Squadra Mobile, prime anticipazioni sul ritorno del commissario Ardenzi

0

Il commissario Roberto Ardenzi, uno dei protagonisti più amati di “Distretto di Polizia”, sta per tornare nelle case degli italiani.

Nelle prossime settimane, infatti, Mediaset manderà finalmente in onda “Squadra Mobile”, una nuova fiction spin off di “Distretto”, che vede protagonista proprio il famoso commissario, che sarà interpretato, ovviamente, dal bravissimo Giorgio Tirabassi.

Essendo uno spin-off della celebre fiction ambientata al X Tuscolano, “Squadra Mobile”, oltre ad avere lo stesso protagonista, ha un impianto narrativo molto simile, con puntate che trattano singoli casi sullo sfondo di un caso più grande che fa da filo conduttore di tutti gli episodi.

L’ultima volta che abbiamo visto all’opera il commissario Roberto Ardenzi è stato nella settima stagione di “Distretto” (la fiction ha avuto un totale di 11 stagioni, ma le ultime, soprattutto dopo che Tirabassi abbandonò il set, hanno avuto ascolti sempre più bassi), quando il commissario lasciò la sua squadra per entrare a far parte all’antimafia.

Dopo lunghi anni nella DIA siciliana, lo ritroveremo a Roma, a capo della Squadra Mobile, composta dall’ispettore Isabella D’Amato (Valeria Bilello), Giacomo Polena (Filippo Crotti), Sandro Vitale (Antonio Catania) e Sabatini (Daniele Liotti) collega di lungo corso di Ardenzi e suo grande amico, che però potrebbe rivelarsi essere la mela marcia di questa Squadra che quotidianamente lotta contro lo stalking e la violenza sulle donne. Nel cast della fiction anche Serena Rossi, Laura Barriales ed Elena Di  Ciccio.

Non si sa ancora quando inizierà la fiction, ma è molto probabile che dovremo aspettare almeno fino alla seconda metà del mese.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui