Home Fiction Rai Torno L’Ispettore Coliandro, a maggio l’inizio delle riprese

Torno L’Ispettore Coliandro, a maggio l’inizio delle riprese

0

Senza dubbio una delle fiction più apprezzate dagli appassionati del genere, “L’Ispettore Coliandro” è apparso per la prima volta in tv quasi dieci anni fa. Era il 2006, infatti, quando su Rai 2 andarono in onda le quattro puntate della prima stagione della fiction, scritte da Carlo Lucarelli e dirette dai Manetti Bros.

Un sodalizio artistico, insieme a quello con Giampaolo Morelli che ha sempre interpretato il protagonista, mantenuto stabile per tutte le stagioni prodotte finora e anche per la prossima, la quinta, le cui riprese inizieranno a maggio. Vediamo qui di seguito le prime anticipazioni.

Bella sorpresa per i tanti fan de “L’Ispettore Coliandro” che attendono da ben cinque anni il ritorno sul piccolo schermo del loro beniamino e delle sue divertenti avventure. Diverso da tutti i suoi ‘colleghi’ televisivi, infatti, Coliandro è un poliziotto al limite del reale: distratto, stralunato e con scarso senso investigativo, l’ispettore riesce a portare a termine i casi che gli vengono affidati grazie all’aiuto dei suoi colleghi e a risolutivi colpi di fortuna.

La quinta stagione de “L’Ispettore Coliandro” avrà lo stesso impianto narrativo delle precedenti: le sei puntate previste non avranno un filo conduttore unico ma ognuna sarà un film a se stante, che vedrà protagonista lo sgangherato ispettore e una donna coinvolta a vario titolo nel caso trattato.

Il cast della fiction è stato riconfermato totalmente – ci saranno quindi l’Agente Gargiulo (Giuseppe Soleri), Sostituto procuratore Longhi (Veronika Logan), il Commissario De Zan (Alessandro Rossi), l’Ispettore Borromini (Massimiliano Bruno) e l’ispettore Gamberini (Paolo Sassanelli) – e almeno tre new entry, anche se al momento è stata confermata solo la presenza dell’attrice Benedetta Cimacci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui