Tutti pazzi per amore 3, trama e foto ufficiali

di Diego Odello Commenta

Publispei ha pubblicato sul suo sito la sinossi ufficiale e una decina di foto della terza stagione di Tutti pazzi per amore, la fiction con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova (solo per citare i perni della serie) che Raiuno manderà prossimamente in onda. Voi potete vedere e leggere tutto dopo il salto.

LA SINOSSI UFFICIALE

I piccoli e grandi imprevisti, la follia, le crisi e le difficoltà dell’amore che possono sembrare minime, ma sono insormontabili, saranno più che mai protagonisti di Tutti pazzi per amore 3. Quest’anno la quotidianità delle storie, gli incroci, le situazioni trovano una nuova chiave di racconto e rilanciano i nostri personaggi in un nuovo assetto, quello della vita di tutti i giorni, raccontata ‘day by day’. Ogni episodio, infatti, è effettivamente un giorno del calendario, 26 giorni, dal 7 dicembre al 1 gennaio. Ed è in questo lasso di tempo che amori diversi, nuovi personaggi, eventi inattesi e piccoli drammi familiari, tornano a dar vita all’allegra e colorata tribù di Tutti pazzi; sempre con i suoi toni scoppiettanti, i suoi momenti malinconici, romantici, le sue canzoni cantate sotto voce dentro ad una stanza, oppure ballate allegramente sotto la pioggia per la strada… Ancora una volta è l’amore a far girare le cose e a muovere le nostre storie, fra musica, apparizioni, sogni, fantasie colorate, balletti e una gran quantità di sorprese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>