Un passo dal cielo 2, Enrico Ianniello: “Novità nella vita amorosa del commissario Nappi”

di Daniela Commenta

enrico-ianniello

Gran debutto per Un passo dal cielo 2, la fiction di Rai Uno che vede protagonista la guardia forestale Pietro interpretata da Terence Hill; accanto a lui troviamo ancora il commissario Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello; in un’intervista a “Il Mattino”, l’attore napoletano parla del suo personaggio e dei suoi impegni lavorativi futuri.

Ecco le dichiarazioni di Ianniello a proposito del commissario Vincenzo Nappi, il personaggio che interpreta nella fiction Un passo dal cielo 2:

Sono un napoletano costretto a trasferirsi in un paesino sulle Dolomiti. Lo choc iniziale è prorompente, tutto è completamente diverso dal suo mondo e si gioca molto sulle differenze geografiche e culturali come in “Benvenuti al Nord”. Inoltre il mio personaggio vive una travagliata storia d’amore con la veterinaria Silvia-Gaia Bermani Amaral.

A proposito delle vicende del suo personaggio l’attore rivela:

Sarà un continuo caos dei sentimenti, con un ex che ritorna nella vita di Silvia e affascinanti donne pronte a rimpiazzarla nel suo cuore.

Il teatro è nei progetti professionali futuri di Enrico Ianniello, che presto tornerà sul palco accanto a Nicoletta Braschi con “Interno 3”, diretto da Francesco Saponaro.

 

Fonte: Ufficio Stampa Rai

[Foto]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>