Home Anticipazioni Un passo dal cielo 3, anticipazioni della quarta puntata del 29 gennaio

Un passo dal cielo 3, anticipazioni della quarta puntata del 29 gennaio

0

Stasera finalmente si torna a San Candido, il piccolo paesino del Trentino dove è ambientata una delle fiction di maggior successo della Rai: parliamo de “Un passo dal cielo”, arrivata ormai alla terza stagione segnando una lunga serie di successi.

Il pubblico è in attesa di scoprire quali nuovi misteri e casi da risolvere coinvolgeranno i protagonisti della fiction nella quarta puntata in onda questa sera a partire dalle 21.15 su Rai Uno: vediamo allora quali sono le anticipazioni per i due episodi in programma, “Caccia all’uomo” e “Sepolta viva”.

Un passo dal cielo 3, anticipazioni della quarta puntata del 29 gennaio

I episodio – Caccia all’uomo

Per il primo episodio de “Un passo dal cielo 3” in onda questa sera le anticipazioni ci parlano di una giovane ragazza che viene ferita mentre fa jogging nel bosco e viene ricoverata immediatamente in ospedale, dove i dottori cercheranno di capire cosa è realmente accaduto.

Eva vuole smettere di fare la modella per diventare una Pet Detective, mentre Chiara, la cui situazione personale sta influenzando negativamente anche il suo lavoro, decide di raccontare il suo malessere a Giorgio. Novità anche per Natascha, che incontrerà un uomo che può aiutarla a ritrovare suo figlio, anche se ci sarà un prezzo da pagare.

II episodio – Sepolta viva

Una speleologa cade in una grotta e immediatamente la Guardia Forestale si attiva per metterla in salvo, ma la situazione, anche a causa del maltempo, sarà più difficile del previsto.

Nell’operazione di salvataggio Tommaso rimane ferito e questo lo avvicinerà molto a Natascha, tanto che tra i due ci sarà finalmente il primo appassionato bacio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui