Home Anticipazioni Una grande famiglia: il finale rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni

Una grande famiglia: il finale rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni

2

Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato in anteprima come andrà a finire la prima stagione di Una grande famiglia. Se non temete gli spoiler (in realtà vaghi) e non vi basta di sapere che il settimanale ha paragonato il finale della fiction di Raiuno a quello di Lost continuate a leggere.

Vivo o morto? Nonostante i resti dell’aereo, nonostante il ritrovamento di un cadavere, nonostante la prova del DNA, il dubbio sulle reali sorti di Edoardo (Alessandro Gassman) albergherà nei nostri sguardi di telespettatori fino all’ultima inquadratura di tutta la serie. “Il finale è sorprendente e spiazzante” anticipa lo sceneggiatore Ivan Cotroneo. “Succederà qualcosa che riaprirà completamente i giochi. La storia non si chiude, ma si rilancia. Aspettatevi l’inaspettato, secondo i finali tratteggiati nei serial americani, quelli alla Lost e alla Mad Men per intenderci” …

2 Commenti

  1. Il finale mi ha deluso, da una parte soluzioni (affrettate) dall’altra lasciate aperte storie, come quella di Chiara e Raoul, i cognati, che quasi invece era stata risolta! fa piacere sapere che ci sarà una seconda serie, con qualche conclusione, qualche sviluppo…dopo tutto è una fiction con tanto di giallo (a proposito, di chi era il cadavere del poveretto annegato o che altro, la domanda è inquietante…), non un romanzo post-moderno! Peccato questo finale , perora, e poi per lasciare spazio a Vespa, e ai suoi ospiti e a tutte quelle insopportabili chiacchiere… Se, come sarebbe opinabile, c’è un seguito, quando lo vedremo? Qunto dovremo aspettare? Già siamo stati lasciati in sospeso da Downton Abbey (modello ispiratore?), meno male che di quello vendono già i DVD della 2a e 3a serie! Per una volta che RAI1 fa un buon programma di intrattenimento, non deludete ancora una volta gli spettatori!

    • Finale deludente e affrettato, accenni a conclusioni non risolte!Speriamo proprio che che ci sarà un seguito , e presto! Lo aspettiamo, anche che vi riscattiate con un programma di intrattenimmento ben fatto come questo! @Mirella Billi:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui