Home Anticipazioni Un’altra vita, anticipazioni della seconda puntata del 18 settembre

Un’altra vita, anticipazioni della seconda puntata del 18 settembre

0

Dopo l’iniziale spostamento al martedì, la Rai ha nuovamente ripensato il suo palinsesto e ha riportato “Un’altra vita”, la fiction con Vanessa Incontrada e Loretta Goggi, all’iniziale appuntamento del giovedì sera.

Quindi, questa sera, a partire dalle ore 21.10, potremo seguire la seconda puntata della fiction, della quale trovate alcune anticipazioni qui di seguito.

Un’altra vita, anticipazioni della seconda puntata

Nella prima puntata de “Un’altra vita” abbiamo conosciuto Emma, donna in carriera, sposata con un importante primario e madre di tre figlie. Una vita praticamente perfetta, fino a quando suo marito viene arrestato con delle gravissime accuse. La donna decide così di cambiare totalmente la sua vita e si trasferisce, insieme alle figlie, sull’isola di Ponza.

In questa seconda puntata Emma e le sue figlie inizieranno a prendere confidenza con la bellissima isola e con i suoi abitanti, anche se questo processo sarà molto più complicato di quanto previsto dalla donna. Le figlie, infatti, abituate alla vita milanese, non riescono ad ambientarsi e tanto meno ad accettare questo cambiamento, mentre Emma è particolarmente sotto pressione per le continue telefonate che il marito le fa dal carcere.

Come se tutto ciò non fosse abbastanza, sua suocera Elvira decide di farle visita a Ponza. Con la scusa di voler rivedere le sue nipoti, Elvira cercherà in tutti i modi di convivere Emma a ripensare la sua decisione, gettandola ulteriormente in confusione.

Inoltre, Emma ha conosciuto Antonio, abitante dell’isola. L’uomo vive in una villa che tutti ritengono maledetta e nessuno degli abitanti di Ponza ha intenzione di stringere amicizia con lui. Solo Emma, forse proprio per la somiglianza delle loro condizioni, deciderà di conoscerlo più a fondo e scoprire cosa nasconde il suo misterioso passato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui