Home Anticipazioni Baciato dal sole, anticipazioni quarta puntata

Baciato dal sole, anticipazioni quarta puntata

0

Continua il periodo d’oro delle star del web, tra programmi tv e film al cinema: questa però è la prima volta che uno youtuber diventa protagonista di una fiction Rai.

Willwoosh, nome d’arte di Guglielmo Scilla, sarà Elio Sorrentino, un ragazzo talentuoso deciso ad approdare in tv.

Baciato dal sole è uno dei nuovi titoli Rai tra le fiction in onda da lunedì 22 febbraio 2016 sui nostri schermi con la prima puntata. Il castdiretto da Antonello Grimaldi – oltre a Willwoosh (Guglielmo Scilla) e Giuseppe Zeno (il Pietro Mori de ‘Il Paradiso delle signore‘) – vede schierati Barbora Bobulova, Lorena Cacciatore e Nina Torresi e Luigi Di Fiore.

La fiction racconta la storia di Elio, un ragazzo slanciato, bello e molto bravo ad intrattenere le persone: in poche parole ‘baciato dal sole’. Il 25enne vive nelle campagne della Puglia e si diletta a cantare, fare imitazioni e cabaret: per avere successo si trasferisce a Roma, tenta la carta del talent ‘Re per una sera‘ e con qualche sacrificio riesce a cambiare vita conducendo un one-man show. Una volta diventato famoso ed acclamato dal pubblico però, tutto cambia.

Giunta al quarto episodio, la nuova produzione Rai tornerà in onda l’8 marzo. Cosa succederà?

La trama riparte da Elio, il quale viene aiutato da Stella a disintossicarsi: la donna, che a Londra aveva rifiutato di incontrarlo, potrebbe essere sua madre. Mentre Anna inizia ad uscire con il suo insegnante, Diana spiega a Guerino il suo arduo compito, quello di informarsi su Michele per metterlo in difficoltà nel suo lavoro. La donna però finirà per soccombere alle maniere fascinose del direttore di Idra Tv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui