Home Anticipazioni Anticipazioni di Centovetrine, Ettore in carcere si fa rispettare

Anticipazioni di Centovetrine, Ettore in carcere si fa rispettare

0

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo dato le anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana, ma oggi continuiamo con una nuova news che riguarda le prossime trame, protagonista assoluto Ettore Ferri dal carcere. Ecco cosa succederà a Centovetrine dopo la breve pausa di Pasqua, da martedì 2 aprile 2013.

Se vi siete persi le ultime puntate di Centovetrine o le prime anticipazioni della prossima settimana, leggete qui prima di continuare a leggere gli sviluppi sulle nuove trame…

Damiano, in barca con Cecilia e Thomas, si calma, scrive una lettera a Serena… Proprio quando la donna scopre che lui ha lasciato l’ospedale e si preoccupa, Damiano sembra essersi ripreso e chiede a Cecilia di lasciarlo tornare in città, pronto a frequentare un centro di recupero.

Ettore invece è un vero stratega e sfida a duello Corradi, proprio nel giorno in cui è sicuro che quello non potrà partecipare perché fuori dal carcere per un permesso premio. Ettore è l’unico a saperlo, gli altri carcerati pensano quindi che Corradi sia un vigliacco perché non si è presentato… A questo punto Ettore guadagna la stima e il rispetto di tutti gli altri, senza essersi macchiato le mani con il sangue. Oriana, però, scopre tutto e si arrabbia moltissimo con lui.

Che dire? Se oltre a Centovetrine, non vi perdete una puntata di Beautiful scoprite qui cosa accadrà a Casa Forrester la prossima settimana!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui