Arriva la serie tv dell’Esorcista

di Walter Bianchi Commenta

La serie tv L’Esorcista ha debuttato su Fox con gli episodi della prima stagione. Il 14 ottobre andrà in onda l’episodio 1×04 e sono già disponibili delle anticipazione e degli spoiler. Scopriamo insieme.

L’Esorcista è una serie tv diretta da Jeremy Slater che ha curato anche l’ideazionedel programma. La fonte d’ispirazione è il film cult del 1973 diretto da William Friedkin. Negli Stati Uniti è andata in onda su Fox e oggi è possibile conoscere anche la trama del quarto episodio “The Moveable Feast” che andrà in onda il 14 ottobre. Scrivono le riviste specializzate:

Le anticipazioni rivelano che le condizioni di Charlotte, figlia di Angela Rance, continuano a peggiorare e il demone continua a fare vittime innocenti. Mentre Padre Tomas si è recato a fare visita a un volto familiare del suo passato, Padre Marcus si dirige verso una destinazione inaspettata dove ottiene delle indicazioni da una fonte improbabile. Secondo gli spoiler, i due preti dovranno decidere se sfidare la chiesa eseguendo un esorcismo non autorizzato.

Episodio 1×03

Nell’episodio precedente Let ‘em In, in onda il 7 ottobre, si è vista Kat che faticava a prendere coscienza della morte della sua amica Julia. Intanto mentre Marcus e Tomas cercano il permesso per condurre un esorcismo, entrano in possesso di filmati da casa Rance che cambieranno per sempre la vita di padre Marcus.

Episodio 1×02

Trascurando l’inizio di tutto, al fine di non svelare le sorprese legata al lancio della serie, concludiamo con la puntata 1×02 Lupus in Fabula, che parte con Bishop Egan che nega il permesso a Tomas di eseguire l’esorcismo sulla figlia di Angela (Geena Davis) e Padre Marcus, dunque, unisce le forze con Tomas.

Angela è sorpresa a rubare acqua santa e così Marcus decide di dirle come impiegarla, mentre Chicago inizia ad essere protagonista di una serie di omicidi rituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>