Home Anticipazioni Che Dio ci aiuti, novità nel cast

Che Dio ci aiuti, novità nel cast

0

Novità per una delle serie italiane più amate di sempre: “Che Dio ci aiuti”. Gianmarco Saurino reciterà nella quarta stagione della fortunata fiction realizzata dalla Lux Vide per Rai Fiction. Nella prima puntata vedremo anche Lino Guanciale, ma sarà solo una piacevole ‘comparsata’.

Che dio ci aiuti è una serie televisiva prodotta da Lux Vide per Rai Fiction, incentrata sulle vicende di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) ex carcerata che ha cambiato completamente vita. Il suo convento, il Convento degli Angeli di Modena, rischia di chiudere per mancanza di vocazioni, ma la suora ha una grande idea: trasformare il convento in un convitto universitario. La presenza delle ragazze ospiti del convento movimenterà la situazione. Se nella prima stagione si è scelto di puntate su casi polizieschi, nella seconda stagione la scelta è virata sulla commedia dei buoni sentimenti, con riferimenti anche al sociale.

Ai protagonisti presenti fin dalla prima stagione, Suor Angela (Elena Sofia Ricci), Margherita Morbidelli (Miriam Dalmazio), Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi), Suor Costanza (Valeria Fabrizi), si sono affiancati nella seconda stagione nuovi personaggi come Guido Corsi (Lino Guanciale), Chiara Alfieri (Rosa Diletta Rossi), Nina Cristaldi (Laura Glavan), Davide Corsi (Cesare Kristian Favoino).

Nella prima stagione hanno poi riscosso grande successo Massimo Poggio nei panni di Marco Ferrari e Serena Rossi nei panni di Giulia Sabatini.

La prima stagione della fiction, composta da 16 episodi (per 8 serate), è partita il 15 dicembre 2011 su Rai 1, in prima serata. La seconda stagione, composta sempre da 16 episodi (8 serate), è andata in onda sempre su Rai 1 dal 21 febbraio 2013 al 4 aprile 2013. La fiction hanno sempre riscosso grande successo, con oltre 6 milioni di telespettatori a puntata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui