Don Matteo 11, anticipazioni undicesima e dodicesima puntata del 22 febbraio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni dell'undicesimo e del dodicesimo episodio dell'undicesima stagione di Don Matteo su Rai 1 in onda in prima serata.

L’undicesima stagione di Don Matteo ritorna questa sera in prima serata su Rai 1; subito dopo il salto, le anticipazioni dell’undicesima e della dodicesima puntata.

Nell’undicesimo episodio, Francesca ha 13 anni e viene già considerata un talento della danza e per difendere il suo sogno è pronta a tutto, anche a fare del male alle persone che ama. Il PM e Cecchini combinano uno dei loro guai e consegnano il ciondolo della Capitana ad un’anziana signora, che li scambia per il marito defunto e per il cameriere. Il ciondolo è un regalo di Giovanni ed è facile dunque immaginare quanto Anna sia legata a quell’oggetto. I due faranno di tutto per recuperarlo. Alice chiede aiuto a Sofia per organizzare una festa per Seba.

Nel dodicesimo episodio, una giovane donna viene trovata morta sul set di un reality show. Anna, per trovare il responsabile del delitto, si fingerà una concorrente del programma e per riuscire a risultare credibile, dovrà sfoderare la sua femminilità e il PM non potrà fare a meno di apprezzarla. Intanto, la caserma rimane nelle mani di Cecchini che combina un guaio dietro l’altro. Infine, Pippo prende la decisione di cambiare vita ed è intenzionato a fare di tutto per realizzare i suoi sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>