Home Facce da Fiction Francesca Chillemi: “Non potrei mai trasferirmi per sempre negli Stati Uniti”

Francesca Chillemi: “Non potrei mai trasferirmi per sempre negli Stati Uniti”

1

L’ex Miss Italia Francesca Chillemi è sempre più lanciata nel mondo della recitazione: l’abbiamo vista nella fiction Sposami nella quale interpretava la protagonista Nora, e in Che Dio ci aiuti, nella quale vestiva i panni della viziata Azzurra. Ora l’attrice si trova a New York, dove vive il suo fidanzato Jonathan Chetrit.

Niente paura, però, la bella Francesca Chillemi non ha intenzione di trasferirsi negli Stati Uniti, come rivela in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”:

Non potrei mai, mi mancherebbe troppo l’Italia. Sono siciliana e fiera di esserlo, le mie radici sono lì. Preferisco fare la spola tra Roma e New York. Per ora rimarrò qui fino a dopo Ferragosto, quando in Italia si rimetterà in moto la macchina lavorativa.

Come dicevamo, la Chillemi ha interpretato il ruolo di Azzurra in Che Dio ci aiuti, un personaggio che ha riscosso molti consensi di pubblico, ma l’attrice non si sbilancia su una possibile terza serie della fiction Elena Sofia Ricci:

Non sono io a poter fare annunci ufficiali, perciò diciamo che, se si farà, ci sarò sicuramente. Il personaggio che interpreto, Azzurra, è decisamente sopra le righe e molto divertente. Una “pazzarella”, insomma. Poi, questa fiction mi ha avvicinato molto alla gente. Facendo questo mestiere, è normale che le persone ti fermino per strada. Dopo aver recitato in “Che Dio ci aiuti”, però, chi mi avvicina lo fa in modo diverso, mi vede come una di loro.

Lo stesso vale per un’eventuale seconda serie di Sposami: anche in questo caso l’ex Miss Italia non si sbilancia:

Stesso discorso di prima: se si farà la seconda serie ci sarò. Anche Nora, la ragazza che interpreto in questa fiction, è un personaggio interessante.

 

Photo Credit | Getty Images

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui