Home Anticipazioni I Cesaroni 6, anticipazioni della seconda puntata del 10 settembre

I Cesaroni 6, anticipazioni della seconda puntata del 10 settembre

0

Ci eravamo già quasi abituati all’appuntamento del lunedì con “I Cesaroni“, ma fin da subito gli appuntamenti calcistici hanno scombinato il palinsesto Mediaset e la seconda puntata della sesta stagione della fiction con Claudio Amendola andrà in onda questa sera, mercoledì 10 settembre.

L’appuntamento è comunque alle 21.10 su Canale 5, per sapere con un po’ di anticipo cosa accadrà continuate a leggere qui di seguito.

I Cesaroni 6, anticipazioni della seconda puntata del 10 settembre

Nella prima puntata de “I Cesaroni 6” abbiamo conosciuto tutte le new entry di questa stagione, che saranno le protagoniste del secondo episodio in onda questa sera.

Prima di tutto scopriremo il motivo per cui la bella Sofia è tornata a Roma dopo tanti annidi assenza: la donna soffre di una grave malformazione al cuore ed ha deciso di trasferirsi nella capitale proprio per sottoporsi a delle cure all’avanguardia. I suoi figli, però, non sono a conoscenza della sua malattia.

Nel frattempo Giulio, dopo il pessimo esito del primo tentativo di riavvicinamento a suo fratello Annibale, decide di riprovarci e propone all’avvocato di diventare socio della bottiglieria.

Nella prima puntata abbiamo visto Alice molto turbata dopo il suo incontro con Rudy. La ragazza è molto confusa circa i suoi sentimenti per il fratellastro, nonostante abbia deciso di accettare la proposta di matrimonio di Francesco. Quest’ultimo, nel frattempo, conosce Nina, la figlia più grande di Sofia, che gli racconta della sua storia d’amore con un uomo sposato più grande di lei.

Tra i due sembra nascere una bella amicizia, anche se i tentativi di Francesco di aiutare Nina a coronare il suo sogno d’amore falliscono miseramente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui