Vai al contenuto
Home » Anticipazioni » Il caso Enzo Tortora, 30 settembre – 1 ottobre: anticipazioni

Il caso Enzo Tortora, 30 settembre – 1 ottobre: anticipazioni

Domenica 30 settembre e lunedì 1 ottobre, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la miniserie Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?. La fiction dedicata alla vicenda giudiziaria che ha coinvolto il popolare presentatore di Portobello è stata diretta e interpretata da Ricky Tognazzi. Dopo il salto, troverete le anticipazioni.

Nel 1983, Enzo Tortora viene accusato di associazione a delinquere di stampo camorristico e di conseguenza viene arrestato.

Francesca, la sua compagna, decide di restare accanto a Tortora nella dura battaglia per dimostrare la propria totale estraneità ai fatti.

Nel frattempo, l’opinione pubblica si spacca e non tutti credono nella colpevolezza di Tortora. Il conduttore inizia anche una carriera politica, riuscendo a farsi eleggere deputato europeo nelle file del Partito Radicale.

Tortora, però, rinuncia all’immunità e accetta la condanna a dieci anni di carcere. Nel processo d’appello, però, Enzo Tortora viene assolto con formula piena.