Immaturi La Serie, anticipazioni terza puntata di venerdì 26 gennaio su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Le anticipazioni della terza puntata di Immaturi La Serie, la nuova fiction in onda su Canale 5 ispirata all'omonimo film di Paolo Genovese.

Terza puntata di Immaturi La Serie, fiction ispirata al film Immaturi di Paolo Genovese, in onda questa sera su Canale 5; subito dopo il salto, le anticipazioni dell’episodio.

Claudia continua ad esibirsi nel nightclub per riuscire a raccogliere i soldi necessari per acquistare le medicine di Simona; nel frattempo, arriva il giorno del colloquio tra professori e genitori e Lorenzo si fa accompagnare dal padre, mentre Francesca dal suo tutor per evitare lo sguardo del professore di matematica Daniele che, però, alla fine, la invita a cena. Anche Piero riesce a strappare un invito a cena alla professoressa Claudia, mentre Luisa accetta di conoscere un corteggiatore conosciuto ad uno speed date. Lorenzo fa da baby sitter alla piccola Emma e Piero, a causa di Cinzia, non riesce a raggiungere Claudia. Serena scopre di avere tante cose in comune con Gigi, mentre Daniele perde la moto al tavolo da gioco. Infine, Piero si scusa con Claudia per il mancato appuntamento e la professoressa per vendicarsi dato che è stata piantata in asso gli consegna una busta con le domande della verifica di storia, ma al momento dell’esame Piero ha una brutta sorpresa dato che il test è completamente diverso da quello che si aspettava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>