Home Anticipazioni La Narcotici 2, anticipazioni della prima puntata del 23 febbraio

La Narcotici 2, anticipazioni della prima puntata del 23 febbraio

0

Tornano a partire da questa sera le nuove avventure de “La Narcotici”, la squadra antidroga più famosa del piccolo schermo.

Questa nuova stagione della fiction Rai si chiama “Sfida al cielo” e, pur seguendo la linea narrativa della precedente stagione, è una storia a sé che ci porterà all’interno del giro di droga nell’alta società romana. Vediamo qui di seguito le anticipazioni della prima puntata de “La Narcotici 2”.

La Narcotici 2, anticipazioni della prima puntata del 23 febbraio

In questa nuova stagione de “La Narcotici – Sfida al cielo” vedremo la squadra impegnata a combattere una nuova droga, chiamata Blu Ice, che sta invadendo la capitale.

Due le bande che si contendono il predominio della spaccio: gli uomini di Ivano Consanti, che continua a gestire i suoi affari dal carcere, e una nuova banda ancora praticamente sconosciuta.

Le indagini di Daniele Piazza e Daria Lucente, però, sono arrivate a buon punto e i due sono in procinto di scoprire chi si cela dietro questa nuova banda di criminali grazie alla collaborazione di un narcotrafficante che sta arrivando dalle Filippine: quando i due prelevano l’uomo dall’aeroporto, un attentato uccide il narcotrafficante e Daniele.

Daria, nonostante il dolore per la perdita del marito, deve continuare il suo lavoro e si mette a capo della squadra, determinata a vendicarne la morte. Sara, sconvolta per la morte del padre, lascia Marco, al momento impegnato in un’operazione sotto copertura.

Ivano Consanti riceve in carcere la visita di un avvocato che gli propone una tregua con la banda rivale, ma il boss non ha alcuna intenzione di lasciare il comando degli illeciti traffici della capitale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui