L’ispettore Coliandro 7, anticipazioni seconda puntata del 22 novembre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della seconda puntata della settima stagione de L’ispettore Coliandro, la fiction con protagonista Gianpaolo Morelli che ritorna su Rai 1 in prima serata il 22 novembre

Subito dopo il salto, le anticipazioni della seconda puntata della settima stagione de L’ispettore Coliandro, la fiction tratta dai romanzi di Carlo Lucarelli diretta dai Manetti Bros e con protagonista l’affascinante Gianpaolo Morelli, che ritorna su Rai 1 il 22 novembre in prima serata.

L’ispettore Coliandro 7, anticipazioni

Mentre Coliandro sembra incredibilmente essere sul punto di concludere positivamente un’avventura galante, si ritrova a dover affrontare un imprevisto che rovinerà irrimediabilmente la sua serata. Sul più bello a casa sua si presenta infatti il suo amico di sempre Giacomino, assonnato, affamato e con le manette ai polsi. La motivazione è incredibile: Giacomino è stato infatti accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi, un crimine che non avrebbe mai e poi mai potuto commettere.

Coliandro decide così di aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria ed inizia così a dare la caccia al vero serial killer per assicurarlo alla giustizia e per poter ripulire il nome del suo amico. Al suo fianco troverà come sempre Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (il fedele Gargiulo), Veronika Logan (la sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della Polizia Scientifica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>