Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni settima e ottava puntata del 4 ottobre su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni della settima e dell'ottava puntata della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale in onda su Rai 1

Subito dopo il salto, le anticipazioni della settima e dell’ottava puntata della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che ritorna con un nuovo appuntamento su Rai 1 giovedì 4 ottbre in prima serata.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni

Riassunto settima puntata, A tuo rischio e pericolo: Lisa non riesce a fare i conti con il proprio disappunto per il fatto che Diego non l’abbia baciata alla fine del loro primo appuntamento e si tormenta per capire le motivazioni dell’uomo. Enrico, nel frattempo, sospetta che Nina possa essere in dolce attesa e teme di essere lui il padre del piccolo ed alle conseguenze che questo evento potrebbe avere sulla sua vita privata e professionale.

Riassunto ottava puntata, Lo sguardo degli altri: A Napoli è arrivato il padre di Nina, che per lavoro si ritrova a doversi scontrare con lo studio Vinci. Mia inizia a valutare la possibilità di abbandonare la scuola mentre Perla, che ormai sembra aver perso completamente la testa per Rocco, si trasforma in una perfetta donna di casa; tuttavia l’amore che prova per l’uomo potrebbe essere a senso unico, dato che Rocco continua a raccontarle una lunga serie di bugie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>