Home Anticipazioni “Non dirlo al mio capo”, anticipazioni puntata 26 maggio

“Non dirlo al mio capo”, anticipazioni puntata 26 maggio

0

Non Dirlo Al Mio Capo è la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Una fiction molto seguita e molto apprezzata dagli spettatori. La quinta puntata andrà in onda come sempre con due episodi giovedì 26 maggio 2016, in prima serata e sul primo canale. Ci avviamo verso le battute conclusive della prima stagione, nella speranza che ce ne sia anche una seconda.

Non dirlo al mio capo racconta la storia di Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada), donna rimasta vedova, mamma di due figli e praticante presso lo studio Vinci. La programmazione di Non Dirlo Al Mio Capo è composta da sei puntate totali composte da due episodi ciascuna. Nel cast, oltre i protagonisti già citati, figurano anche Giorgia Surina, Chiara Francini e Andrea Bosca.

Non Dirlo Al Mio Capo continua dunque la sua programmazione su Rai 1 con quinta e penultima puntata in onda il 26 maggio 2016. Le anticipazioni della trama della quinta puntata rivelano che nel primo episodio, intitolato Fidarsi… è bene?, Fabrizio sarà ancora al centro della scena e dopo aver avuto una nuova discussione con il padre, accetterà l’aiuto dell’avvocato Enrico Vinci, ma in cambio sarà costretto a rivelare dei segreti che Lisa non conosce. Mia continuerà a pensare al ragazzo che ha conosciuto in piscina.

Il secondo episodio della quinta puntata di Non dirlo al mio capo si intitola La forza della debolezza e le anticipazioni ci svelano che Enrico scoprirà la verità su Lisa. Come reagirà? Nello studio dell’avvocato Vinci arriverà un uomo disperato a causa delle condizioni poste dalla sua ex moglie. Mia, invece, non saprà scegliere tra Giacomo o Romeo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui