Home Anticipazioni Questo nostro amore 70, anticipazioni della quinta puntata del 24 novembre

Questo nostro amore 70, anticipazioni della quinta puntata del 24 novembre

0

Andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Rai Uno la quinta e penultima puntata de “Questo nostro amore 70“, la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè che sta registrando un grandissimo successo. Molto diversa rispetto alla prima stagione, andata in onda circa due anni fa, questa nuova stagione ha catapultato i personaggi negli anni settanta, un periodo particolare per l’Italia, facendoli vedere cresciuti e più consapevoli ma anche alle prese con nuovi problemi e difficoltà.

Quella di questa sera sarà una puntata davvero ricca di emozioni e di colpi di scena che ci porterà dritti verso il finale di stagione, che andrà in onda domani sera. Vediamo intanto qui di seguito quali sono le anticipazioni della puntata di stasera di “Questo nostro amore 70”.

Questo nostro amore 70, anticipazioni della quinta puntata del 24 novembre

Anna e Vittorio non potrebbero essere più distanti, ma la donna chiede al suo compagno di esserle accanto per un evento particolare. Benedetta vuole presentare alla famiglia Luca, e suo padre non può certo mancare a questo appuntamento. Vittorio accetta, ma i due non riescono a mettere da parte la loro lontananza, soprattutto quando Vittorio mostra a tutti le foto della nuova marmitta che potrà finalmente dare una stabilità alla Sider: nelle foto l’uomo è sempre in compagnia di Emanuela, e Anna non la prenderà molto bene.

Anche per Teresa e Vittorio è tempo di nuove conoscenze: Luca invita a cena Adele, la sua nuova fidanzata, che farà breccia nel cuore dei suoi genitori.

Quando Vittorio trova finalmente una società disposta a finanziare il progetto della marmitta catalitica, decide di condividere la notizia con Anna, ma, una volta raggiunta casa sua,  la vede uscire con Diego. Per ripicca telefona a Emanuela e i due trascorreranno una notte di passione, mentre Anna, invece, non si sente affatto a suo agio con Diego, dato che la sua mente continua a tornare da Vittorio. Quando però deciderà di andare a parlare con lui, a casa sua non troverà nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui