Home Anticipazioni Il restauratore 2, anticipazioni della settima puntata del 19 ottobre

Il restauratore 2, anticipazioni della settima puntata del 19 ottobre

0

Di nuovo scontro diretto tra Rai e Mediaset questa sera, il cui risultato, visti quelli delle scorse settimane, sembra essere già annunciato. Rai Uno propone, infatti, la settima puntata de “Il restauratore 2” mentre Mediaset cercherà di battere la concorrenza con la terzultima puntata de “I Cesaroni 6”, fiction che, dopo il grande successo degli anni passati, sembra non essere più in grado di attirare i telespettatori.

Chi vincerà questa sera? Nell’attesa di scoprirlo vediamo le anticipazioni dei due episodi di questa sera de “Il restauratore 2”, “La magnifica ossessione” e “Il gladiatore”, che andranno in onda a partire dalle 21.10 su Rai Uno.

Il restauratore 2, anticipazioni della settima puntata del 19 ottobre

I episodio – La magnifica ossessione

Il primo episodio de “Il restauratore 2” di questa sera inizierà con una tragica visione per Basilio: il restauratore, infatti, toccando una tela portata in negozio dalla moglie di un giovane manager, vedrà proprio l’uomo morire respirando i gas di scarico all’interno della sua auto. Basilio è più che intenzionato ad evitare che questa tragedia si consumi e cercherà di entrare in contatto con la famiglia del manager per comprendere i motivi che potrebbero spingerlo ad un tale disperato gesto.

Ma si renderà conto ben presto che il suicidio del manager potrebbe non essere l’unica tragedia da evitare.

II episodio – Il gladiatore

Un turista porta a Basilio un antico elmo da centurione trovato nei pressi di un sito turistico e, non appena l’ex poliziotto entra in contatto con l’oggetto, ha una visione in cui un giovane ragazzo viene colpito a morte da un altro centurione. Per Basilio si prospetta una difficile indagine all’interno del mondo dei ‘moderni’ centurioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui