Home Anticipazioni Rosso San Valentino, anticipazioni

Rosso San Valentino, anticipazioni

0

Rosso San Valentino andrà in onda tra poco. La nuova serie sarà ad aprile su Rai 1, vediamo insieme le prime anticipazioni sull’amore tra Laura (Alexandra Dinu) e Giovanni (Luca Bastianello).

In Liguria, a Sanremo, Laura Argenti è una ragazza che lotta contro le difficoltà con slancio e determinazione, mentre Giovanni Danieli è il rampollo di una nota azienda di cosmetici.

A farli incontrare il profumo“Rosso San Valentino”, prodotto storico dell’azienda del padre di Giovanni, la  Danieli Cosmetici, la stessa azienda che in passato accusò ingiustamente il padre di Laura, ora scomparso improvvisamente, di avere provocato un incidente dove morirono alcune persone.
aura decide di lasciare Parigi e il suo lavoro di creatrice di profumi, e tornare in Liguria per riscattare la memoria del padre.

Qui grazie al suo talento nel riconoscere le fragranze riesce a farsi assumere alla Danieli per ricreare il “Rosso San Valentino”, profumo sul quale il patron Guido Danieli punta per rilanciare la sua azienda. Tra Laura e Giovanni è colpo di fulmine, anch se lui è già promesso sposo di Sofia Da Varano, responsabile dell’ufficio creativo della Danieli.

Inoltre Guido inaspettatamente decide di nominare Giovanni suo successore e Giorgio, suo figlio maggiore, umiliato dalla preferenza dimostrata dal padre nei confronti del fratello e spinto dalla gelosia, si fa coinvolgere in congiura ai danni dell’azienda ordito dallo spregiudicato Lorenzo Da Varano, che nei confronti dei Danieli cova da sempre un forte rancore.

Insomma Rai 1 ci promette una storia melò con il sapore del giallo a fare da contorno, nella quale ovviamente saranno i sentimenti positivi come la fedeltà e l’impegno, il legame con le proprie origini, la fede negli ideali e soprattutto l’amore a trionfare.

Per conoscere tutte le news, le anticipazioni e i riassunti di “Rosso San Valentino” clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui