Solo per amore, anticipazioni della penultima puntata del 25 febbraio

di Walter Bianchi Commenta

Andrà in onda questa sera la penultima puntata di “Solo per amore”, la fiction creata dagli stessi autori de “Le tre rose di Eva”, che sta quindi giungendo alla sue battute finali: la vicenda nel corso dei precedenti episodi si è fatta particolarmente intricata e in questi due ultimi appuntamenti ne vedremo ancora delle belle che, molto probabilmente, rivolteranno ancora una volta le carte in tavola.

Elena scoprirà la verità sul suo rapimento e sul figlio che lei crede morto? Qual è stato davvero il ruolo di suo marito Pietro? Sapremo la risposta ad alcune di queste domande questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa: intanto vediamo qui di seguito le anticipazioni della penultima puntata di “Solo per amore”.

solo per amore2

Solo per amore, anticipazioni della penultima puntata del 25 febbraio

Durante la scorsa puntata di “Solo per amore” Elena ha incontrato Silvia Nardi, la donna che ha cresciuto Stefano, il figlio di Elena da lei creduto morto. Dopo l’incontro con Elena, Silvia viene gettata da un balcone: si tratta di un complotto organizzato ai danni della Ferrante, che infatti finirà in carcere con l’accusa di tentato omicidio. In carcere Elena subirà numerose sevizie e angherie.

Stefano è al capezzale di Silvia, che lui ritiene sua madre, quando viene a sapere che è Elena la responsabile delle condizioni di sua madre e inizia a meditare vendetta contro la donna che lo ha messo al mondo. Il giovane stalliere conoscerà poi Giordano Testa che gli promette che farà di tutto per aiutarlo, per poi però approfittare del ragazzo manovrandolo per i suoi scopi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>