Home Anticipazioni Solo per amore, anticipazioni della quarta puntata del 28 gennaio

Solo per amore, anticipazioni della quarta puntata del 28 gennaio

0

Doppio appuntamento questa settimana con “Solo per amore”, la fiction noir in onda su Canale 5, per  la gioia dei tanti telespettatori che vogliono scoprire quale verità si nasconde tra i tanti intrighi e segreti che coinvolgono tutti i personaggi.

Nelle due puntate in onda questa settimana, la quarta questa sera e la quinta venerdì 28 gennaio, ci saranno tutta una serie di accadimenti che inizieranno a svelare le carte in tavola e, contemporaneamente, ne mescolerà delle altre. Saranno due appuntamenti imperdibile: vediamo qui di seguito le anticipazioni della quarta puntata di “Solo per amore” in onda questa sera.

Solo per amore, anticipazioni della quarta puntata del 28 gennaio

In questo quarto appuntamento di “Solo per amore”, Elena scopre fatti riguardanti suo marito Pietro che sconvolgono ulteriormente le sue convinzioni, perdendo ogni fiducia in suo marito dopo aver scoperto che l’uomo  le ha tenuta nascosta la sua relazione con Gloria. La situazione peggiorerà ulteriormente quando Elena vede Pietro bruciare le loro foto da giovani.

Scavando nei suoi ricordi Elena si ricorda del tatuaggio di uno dei suoi rapitori, lo stesso che avevano uno degli uomini in quelle immagini. Decide quindi di affrontare Pietro e, armata di pistola, gli esige la verità: Pietro rivelerà così di aver partecipato al suo sequestro, quel terribile periodo in cui perse il suo primo figlio che però, come riesce a scoprire Aldo, è ancora vivo. Elena, totalmente sconvolta, si avvicinerà ancora di più a Giordano.

Nel frattempo Gloria scopre che il bambino di Irene in realtà non è il suo e lo dice a Gabriel, che cadrà così tra le sue bracia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui