Home Primo Piano Squadra Antimafia 5, il trailer e le anticipazioni

Squadra Antimafia 5, il trailer e le anticipazioni

1

In queste calde giornate estive continuiamo a parlare delle fiction più attese del prossimo autunno; tra esse c’è senz’altro Squadra Antimafia 5, la serie tv diretta da Beniamino Catena con protagonisti, tra gli altri, Marco Bocci e Giulia Michelini.

Alla fine della quarta, seguitissima, serie, che poi è quella che ha eletto Marco Bocci a nuovo sex symbol italiano, avevamo lasciato il vicequestore Domenico Calcaterra imprigionato in una botola, ma salvato da una mano tesa. Di chi è quella mano? Forse di Rosy Abate (Giulia Michelini) con la quale Calcaterra aveva una liaison passionale?

Pare proprio di no; stando alle indiscrezioni e alle anticipazioni, a salvare Calcaterra sarà il nuovo Questore di Catania, interpretato dall’attrice Ana Caterina Morariu che, si mormora, sarà anche il nuovo amore del nostro Calcaterra.

Del resto Rosy dovrà vedersela con il clan dei Mezzanotte e la sua storia con il vice questore potrebbe non essere una sua priorità, ma ripetiamo: queste sono solo supposizioni dato che le certezze sui nuovi episodi di Squadra Antimafia 5 sono davvero poche.

Intanto vi lasciamo con il trailer della quinta serie della fiction, che contiene un assaggio di quello che vedremo in autunno.

 

Foto: Mediaset

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui