Home Anticipazioni Un passo dal cielo 5 torna il 15 settembre: le novità

Un passo dal cielo 5 torna il 15 settembre: le novità

0

Un passo dal cielo” torna il prossimo 15 settembre con la sua quinta stagione: un gradito ritorno per i fan delle fiction italiane targate Rai che vedrà nuovamente Daniele Liotti conquistare lo schermo televisivo ed il cuore degli spettatori. Ma quali sono le novità?

Nuovi personaggi in Un passo dal cielo 5

Tra le prime anticipazioni trapelate relativamente ad “Un passo dal cielo 5” vi è quella relativa a nuovi personaggi: da quel che è stato scoperto finora saranno diversi i nuovi attori che faranno parte del cast della fiction e di conseguenza sarà lecito aspettarsi molti colpi di scena per ciò che concerne la trama.  Tra i nuovi nomi più noti, tra quelli che sono stati selezionati per apparire all’interno di “Un passo dal cielo 5” vi sono Jenny de Nucci e Beatrice Arnera.  Mentre per la prima ancora non si sa di preciso quale sarà il suo ruolo come “Isabella Ferrante”, per ciò che riguarda l’Arnera, si sa già che interpreterà “Valeria Ferrante”, che sarà la nuova collega di Vincenzo Nappi e che potrebbe divenire parte integrante della storyline legata al commissario Vincenzo Nappi.

Anticipazioni di Un passo dal cielo 5

Una delle prime anticipazioni trapelate riguarda il commissario di San Candido Vincenzo Nappi (interpretato da Enrico Ianniello) e la sua fidanzata Eva, (portata sul piccolo schermo da Rocio Munoz Morales): i due infatti avranno una bambina che ameranno moltissimo ma che metterà loro in crisi perché li costringerà a rinunciare ad una vita definibile indipendente in favore del proprio ruolo di genitori. Questo porterà entrambi i personaggi a dover combattere con se stessi e con la situazione nella quale si troveranno: da quel che è stato reso noto fino ad ora mentre il commissario riuscirà a trovare un equilibrio tra la sua vecchia vita e l’essere genitore, molto più difficile sarà per la sua fidanzata.

Secondo i bene informati anche Francesco Neri (il capo della forestale interpretato da Daniele Liotti) e la sua Emma Giorgi andranno in crisi e nonostante l’aver dichiarato il proprio amore l’uno per l’altra alla fine della quarta stagione, nelle nuove puntate che andranno in onda dal 15 settembre, la coppia non avrà vita facile, dovendo affrontare diversi problemi legati al loro lavoro ed al loro passato. Sebbene questa stagione sembri promettere una forte componente sentimentale, ovviamente non verrà ignorata quella poliziesca che ne ha decretato la fortuna. Colpi di scena e casi appassionanti si susseguiranno per l’intera stagione lasciando i fan a bocca aperta e soddisfatti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui