Home Anticipazioni Un posto al sole, anticipazioni puntate settimana 11-15 novembre 2013

Un posto al sole, anticipazioni puntate settimana 11-15 novembre 2013

0

Avrà inizio questa sera su Rai 3 all’ora di cena per l’inizio di una nuova settimana di “Un posto al sole“, altre cinque puntate durante le quali la vita di Palazzo Palladini sarà sconvolta da un bel po’ di accadimenti.

Primo tra tutti il ritorno di Micaela, che mette scompiglio in una situazione già piuttosto caotica.

Ma prima che la ragazza faccia la sua ricomparsa a Napoli, in questa settimana di “Un posto al sole” vedremo acuirsi ulteriormente la crisi tra Filippo e Serena: lei infatti, stanca della situazione e su consiglio di un’amica che le sarà di sostegno, deciderà di lasciarlo.

A dover gestire un altro abbandono è anche Sandro, figlio di Roberto che, dopo essere scappato di casa per rifugiarsi da Eduardo, il suo insegnante di teatro, scopre che anche lui non ha alcuna fiducia sulle sue potenzialità e sulla sua vera passione per il teatro, tanto che dirà al giovane di abbandonare la strada artistica.

Sandro, solo e incompreso, potrebbe decidere di fare un gesto estremo.

I figli sono fonte di preoccupazione e tensione anche per Manuela e Niko. Niko, infatti, dopo aver scoperto che Jimmy è suo figlio vuole iniziare a fare il padre, tanto da volersi trasferire alla Terrazza, ma Manuela non è d’accordo con questa decisione e ciò causerà ulteriori tensioni in questo rapporto già sull’orlo del precipizio.

Dalle anticipazioni settimanali di Un posto al sole scopriamo anche che Genny e Rossella provano a costruire la loro relazione ma ci sono molti ostacoli sul loro cammino: oltre ai genitori della ragazza, per nulla contenti di questa liason, anche il fratello maggiore di Genny, Fulvio, sembra voler intromettersi in questo amore appena sbocciato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui