Home Anticipazioni AD. La Bibbia, la nuova fiction di Mediaset dal 21 febbraio

AD. La Bibbia, la nuova fiction di Mediaset dal 21 febbraio

0

Andrà in onda, in prima serata, una fiction di cinque puntate il cui nome è A.D La Bibbia continua. Lo ha comunicato Mediaset che cercherà di bissare il successo ottenuto dalla precedente fiction sul medesimo argomento andata in onda circa due anni fa su Rete 4.

Inizierrà domani, Domenica 21 febbraio e si protrarrà per cinque serate. In realtà gli episodi andati in onda negli Stati Uniti sono dodici ma Canale 5 li accorperà ed essi si susseguiranno in cinque domeniche. Nella prima puntata già verranno mandati in onda tre episodi che tratteranno della Crocifissione di Gesù Cristo e della sua Resurrezione. Tali episodi seguiranno meticolosamente quanto riportato nelle Lettere di Tarso e negli Atti degli Apostoli. E così vedremo Ponzio Pilato che sarà interpretato da Vincent Regan e il sacerdote Caifa, il cui volto sarà di Richard Coyle. Ad interpretare Gesù ci sarà inveceJuan Pablo Di Pace mentre Maria sarà l’italiana Greta Scacchi. Infine la Maddalena sarà interpretata da Chip Chung.

Le anticipazioni sulla prima puntata in onda domenica 21 febbraio della nuova fiction di canale 5 ci svelano che si assisterà alla irrevocabile decisione di Pilato e Caifa di crocifiggere Gesù in modo tale da riportare l’ordine a Gerusalemme. Il Messia, quindi, morirà e per gli Apostoli ci saranno dei momenti molto difficili. Succederà poi che il figlio di Dio scomparirà dal Sepolcro e così sia Ponzio Pilato che il sacerdote lo cercheranno in lungo ed in largo ma non riusciranno a trovarlo. In seguito i discepoli di Cristo fuggiranno verso la Galilea ed il figlio di Dio darà loro una missione da compiere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui