Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni della puntata dell’11 dicembre 2013

Centovetrine, anticipazioni della puntata dell’11 dicembre 2013

0

Alle ore 14.10 tutti pronti per sintonizzare la tv su Canale 5 per assistere alla puntata odierna di Centovetrine, durante la quale potremo assistere a nuovi sviluppi delle storie che stanno tenendo incollati al piccolo schermo circa 3 milioni di persone ogni giorno.

Scoprite cosa accadrà continuando a leggere le nostre anticipazioni.

Nella puntata di Centovetrine di ieri abbiamo visto che Laura, nonostante sia stata liberata, non può essere considerata fuori pericolo, anzi. A liberarla sono stati i suoi stessi aguzzini che adesso cercano di tenerla il più lontano possibile da suo marito Sebastian, facendole credere che lui l’abbia abbandonata.

Laura ha molti dubbi in proposito, ma nella puntata di oggi Carol sfodererà l’asso nella manica: mostrerà a Laura una fotografia che ritrae Sebastian insieme alla fioraia che l’ha incastrata con la sua testimonianza e Laura desisterà dall’intento di avere un confronto con suo marito.

Inoltre, le analisi della scientifica sul guanto ritrovato nell’auto di Frida, hanno avuto un risultato sconvolgente: quel guanto non è di Ivan, come tutti pensavano, ma le impronte trovate sono compatibili con quelle dei fratelli Bauer. Cecilia, dopo che aveva confidato a Damiano i suoi dubbi su Zeno e il suo coinvolgimento nel traffico d’oro del Blue Valentine, ha ormai la certezza che il suo promesso sposo sia davvero coinvolto e chiederà a Damiano di iniziare insieme delle indagini segrete.

I due, nella puntata di oggi di Centovetrine, ritroveranno una scheda Sim che appartiene a Zeno, che la usava per comunicare con il suo misterioso socio in affari.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui