Home Anticipazioni Le mani dentro la città, anticipazioni della puntata del 28 marzo

Le mani dentro la città, anticipazioni della puntata del 28 marzo

0

Siamo arrivati alla terza delle sei puntate previste per la fiction “Le mani dentro la città” che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5. Nella fiction, la cui protagonista è la bravissima Simona Cavallari nei panni del commissario Viola Mantovani, racconta della lotta delle forze dell’ordine contro la criminalità organizzata che si è infiltrata Trebbiate, città di fantasia dell’hinterland milanese.

Questa sera vedremo il commissario Mantovani cedere al dolore per la morte del padre e rassegnare le sue dimissioni, ma non solo: se volete sapere qualcosa di più di ciò che accadrà in questa terza puntata continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Le mani dentro la città riassunto della seconda puntata

Viola Mantovani ha visto il padre morire durante le contestazioni per la fabbrica Ital & Ferri. Pinuccio continua ad organizzare indipendentemente dalla famiglia Marruso il traffico di droga dal sud America. La copertura dell’agente Ventura è saltata e la donna è in grave pericolo di vita.

Le mani dentro la città, anticipazioni della puntata del 28 marzo

Anche se è stata scoperta, l’agente Ventura è riuscita a trovare alcune informazioni durante il suo lavoro sotto copertura, nonostante questo, però, Michele Benevento non riesce a localizzare la droga che Pinucio ha fatto arrivare dal Sud America.

Il commissario Viola Mantovani è molto scossa dalla morte del padre ed è in preda ai sensi di colpa, per questo deciderà di rassegnare le sue dimissioni. Non appena ritrova la calma, però, Viola si rende conto di aver commesso un errore e deciderà di ritirare le dimissioni e rimettersi al lavoro proseguendo da sola le sue indagini.

Fulvio ricatta Fumagalli, che ha osato opporsi ai suoi piani.

Pinuccio, dal canto suo, continua i suoi loschi traffici senza dire nulla ai Marruso e manda suo cognato in Colombia come garanzia per il traffico illegale di cocaina: Nico parte alla volta del Sud America, ma non sa che in realtà suo cognato gli ha teso una trappola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui