Home Anticipazioni I Cesaroni 6, anticipazioni della settima puntata del 12 ottobre

I Cesaroni 6, anticipazioni della settima puntata del 12 ottobre

0

Nonostante il tanto atteso ritorno di Marco Cesaroni sul set della fiction che lo ha reso celebre, la puntata andata in onda la scorsa settimana non ha riscosso il successo tanto sperato. Questa nuova stagione de “I Cesaroni“, infatti, non ha avuto il grande pubblico che i produttori si aspettavano, attestandosi su una media di ascolti piuttosto bassa.

La prossima puntata, la settima, che andrà in onda domani sera, promette però di essere piuttosto scoppiettante e ricca di colpi di scena: vediamo qui sotto le anticipazioni.

I Cesaroni 6, anticipazioni della settima puntata del 12 ottobre

Protagonista indiscussa di questa settima puntata de “I Cesaroni 6” sarà la nuova arrivata Sofia. La donna, trasferitasi alla Garbatella all’inizio di questa stagione della fiction, è gravemente malata e la cura sperimentale a cui si è sottoposta sembra non aver avuto l’effetto sperato, tanto che la donna dovrà sottoporsi ad un trapianto di cuore.

Giulio, padre di Nina, la figlia maggiore di Sofia, prometterà alla donna che, nel caso l’operazione non dovesse andare a buon fine, sarà lui a prendersi cura di tutti e tre i ragazzi.

Nuovi sviluppi anche per Rudi e Irene. Il ragazzo non vuole ferire i sentimenti del fratello Mimmo e chiederà quindi ad Irene di dimenticare il bacio che c’è stato tra loro. Mimmo inviterà Irene al cinema, ma all’appuntamento si presenterà Chiara.

Giulio si renderà conto di sentire la mancanza di Lucia e decide di volare a New York per riprendersela, ma al suo arrivo scoprirà che la donna ha preso il volo per San Francisco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui