Home Anticipazioni Braccialetti Rossi 2, anticipazioni della quarta puntata dell’8 marzo

Braccialetti Rossi 2, anticipazioni della quarta puntata dell’8 marzo

0

Imperdibile appuntamento questa sera su Rai Uno: a partire dalle 21,20 andrà infatti in onda la quarta e penultima puntata di “Braccialetti Rossi 2”. La fortunata fiction si sta avvicinando alla fine di questa seconda stagione – l’ultima puntata andrà in onda domenica prossima – che ha riscosso, come tutti si aspettavano, un grandissimo successo, riuscendo a tenere incollata alla schermo una media di 6 milioni di telespettatori.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà stasera ai Braccialetti Rossi, leggiamo qui di seguito le anticipazioni della quarta puntata della fiction.

Braccialetti Rossi 2, anticipazioni della quarta puntata dell’8 marzo

Alla fine della terza puntata di “Braccialetti Rossi 2” andata in onda la scorsa settimana, abbiamo visto come Cris sia più che determinata a tornare con Leo, soprattutto ora che ha scoperto che il ragazzo dovrà affrontare un altro ciclo di chemioterapia.

Leo, dal canto suo, nonostante la presenza della ragazza lo faccia sentire più forte e sereno, non vuole che lei soffra per lui ed è quindi irremovibile nella sua decisione di finire la loro relazione, almeno fino a quando non sarà guarito, per questo chiede a Cris di non andare più a trovarlo. E’ evidente però che il ragazzo prova una forte attrazione nei confronti di Nina, e forse tra loro c’è più di un’amicizia.

Per Cris sarà un periodo difficilissimo, allietato però dalla nascita della sorellina di Davide.

La morte di Nicola ha sconvolto molto Leo, che inoltre si appresta a compiere 18 anni: il lutto e la consapevolezza della malattia spingono il ragazzo a pensare di scappare dall’ospedale per godersi il tempo che gli rimane sulla barca che gli ha lasciato Nicola.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui