Home Fiction Mediaset Famiglia italiana, Liz Solari è la cameriera Pilar

Famiglia italiana, Liz Solari è la cameriera Pilar

0

Ad impreziosire il cast di una delle prossime novità tra le narrazioni seriali che approderanno sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Famiglia italiana, come già accennato qualche settimana fa, è stata scelta anche la bellissima Liz Maria Solari Poggio. La famosa modella e attrice argentina, da noi conosciuta soprattutto dal mondo giovanile per il ruolo da protagonista nella telenovela Champs 12, ha rilasciato una intervista a RB Casting, nella quale svela qualche dettaglio in più del personaggio femminile al quale presterà il volto.

Approderà nella fiction di Canale 5 prodotta da Taodue e Wildsite e diretta da Francesco Miccichè insieme ad attori italiani di meritata fama (da Giorgio Tirabassi a Fabrizio Bentivoglio, da Debora Villa a Lorenza Indovina) e nei panni di una cameriera si inserirà nell’intrigo tutto italiano imbastito dalle storie di due famiglie di ristoratori di diverse origini, storie che si svilupperanno tra i sapori del Nord e del Sud del Paese e che avranno come sfondo i paesaggi milanesi. Della sua Pilar la Solari racconta:

Io sono una madre argentina sola con un figlio di 5 anni, che ha bisogno di lavorare ma non ha il permesso di soggiorno. Intenerito dalla situazione, il personaggio di Bentivoglio mi assume come cameriera. E’ un uomo sposato con figli e Pilar è la sua tentazione.

Dalle passerelle alle tournèe in Sud America, dal cinema di Vanzina a Canale 5: a segnare l’ascesa della carriera della giovane e bellissima Liz Solari anche una fiction in otto puntate, che promette di conquistare l’attenzione del pubblico nostrano prendendolo per la gola!

Photo Credits | Getty Images

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui