Home Fiction Rai Una grande famiglia, Sarah Felberbaum: “Nicoletta è come me”

Una grande famiglia, Sarah Felberbaum: “Nicoletta è come me”

0

Sarah Felberbaum prova a rivelare il segreto del successo di Una grande Famiglia (che anche ieri ha superato i 7 milioni di spettatori) in un’ìntervista realizzata da Tv Sorrisi e Canzoni:

Credo che siamo stati tutti molto bravi a iniziare dal nostro regista Riccardo Milani, nel raccontare una famiglia vera, con tutte le sue dinamiche: è molto facile per le persone riconoscersi in quello che succede nella fiction.

L’attrice, che nella fiction di Raiuno interpreta il ruolo della studentessa universitaria Nicoletta Rengoni, si sente molto simile al suo personaggio:

Uno degli aspetti del personaggio che fin dall’inizio mi è piaciuto di più è proprio la sua reazione all’emergenza della famiglia. Lei, è la prima a mollare la sua vita per rimanere vicina alla madre e al padre e a cercare di risolvere la situazione in cui si sono venuti a trovare. Mi sono sentita molto a mio agio nei panni di Nicoletta, perché in fondo le sue sono dinamiche che mi appartengono … [Io e la mia famiglia] Per fortuna non ci siamo mai trovati in situazioni così difficili, ma se fosse successo mi sarei comportata esattamente come Nicoletta Rengoni. Anche senza arrivare al fallimento economico, tutte le famiglie possono trovarsi ad affrontare delle difficoltà e capita di dover fare delle scelte. Certo, con il nostro lavoro, non è sempre facile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui