Home Fiction Rai Kaspar Capparoni: “Con mia moglie Veronica, viviamo il presente e non diamo...

Kaspar Capparoni: “Con mia moglie Veronica, viviamo il presente e non diamo nulla per scontato”

2

L’attore Kaspar Capparoni ha rilasciato un’intervista al Settimanale Nuovo nella quale ha parlato soprattutto della sua vita privata, dalle vacanze che sta trascorrendo in Sardegna fino al suo rapporto con la moglie Veronica Maccarone.

Kaspar Capparoni si è ritagliato un momento da trascorrere da solo con sua moglie:

I miei figli sono ragazzi molto sensibili: sanno che io e Veronica abbiamo poco tempo per stare insieme da soli e quindi hanno accolto bene la notizia della nostra mini fuga.

L’attore svela il suo segreto per una relazione solida:

Vivere il presente, senza dare niente per scontato. Non pensiamo mai al tempo che è passato. Non ricordo neppure da quando tempo stiamo insieme. Per me è davvero come se fosse il primo giorno. Entrambi amiamo sorprendere l’altro ma non siamo tipi che programmano situazioni romantiche. Cene, regali, tutto accade in modo spontaneo.

Kaspar Capparoni, infine, 48enne da poco, ammette che non ama festeggiare il compleanno:

Fino ai 30 anni l’ho fatto. Ora ne ho 48, non ne vedo la ragione. Alla mia età il passare del tempo è una cosa che vorresti fermare. Non si cresce, si invecchia ed è un processo inevitabile, che non si può fermare.

Photo Credits | Getty Images

2 Commenti

  1. Complimenti !Bellissima coppia !!!Concordo pienamente con il commento sulla vita a due di kaspar!!Sarebbe bello rivederli fra 20-30 anni !!!!Sono sicura che saranno innamorati come due eterni ragazzi :BRAVI!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui