Home Anticipazioni Terra Ribelle – Il nuovo mondo, quarta puntata 5 novembre 2012: anticipazioni

Terra Ribelle – Il nuovo mondo, quarta puntata 5 novembre 2012: anticipazioni

0

La quarta puntata di Terra Ribelle – Il Nuovo Mondo andrà in onda in prima serata su Rai Uno lunedì 5 novembre e, come di consueto, sono previsti diversi colpi di scena; scopriamo, quindi le cosa succederà nel corso della quarta puntata della fiction con protagonisti Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella.

Anche nel corso di questa quarta puntata Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) ed Elena (Anna Favella) continueranno a essere separati. Andrea, dopo essere stato ferito dai banditi che hanno rapito sua moglie, è in gravi condizioni e lotta fra la vita e la morte. Sarà il dottor Tonali a salvargli la vita estraendo il proiettile.

Purtroppo, però, Andrea non può partire subito alla ricerca di Elena come vorrebbe e durante la convalescenza è turbato dalla presenza di Isabella, ormai resasi conto di essere innamorata di Andrea, fatto del quale si è accorto anche il gaucho Nico che la giovane aveva promesso di sposare.

Nel frattempo Elena riesce a fuggire dai banditi e dopo una notte passata a vagare nel deserto viene ritrovata dall’indigena Painè che la porta nel suo villaggio. Inoltre, Elena scopre che la piccola Giulia è tenuta prigioniera in un luogo inespugnabile e cerca di capire se c’è qualche collegamento con la presenza di sua sorella in Sudamerica e, più determinata che mai, Elena escogita un piano per liberare Giulia con l’aiuto dei circensi e degli indios.

 

[Foto]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui