Home Anticipazioni Anticipazioni Un Posto al sole 29, 30 novembre e 3 dicembre

Anticipazioni Un Posto al sole 29, 30 novembre e 3 dicembre

0

Nell’espisodio di Un posto al sole in onda il 29 novembre vedremo Manuela visibilmente sconvolta dopo essere finita a letto con Tommaso. La ragazza, piena di sensi di colpa, decide di rompere con Niko. Filippo, nel tentativo di aiutare il cugino,  fa un’allettante proposta lavorativa a Tommaso. In palestra Franco parla chiaramente con Genny e assiste divertito al rapportarsi del ragazzo con Ugo. Se volete sapere cosa succederà nei successivi episodi continuate a leggere le anticipazioni.

Tommaso decide di accettare l’offerta di lavoro di Filippo e di allontanarsi dalla tentazione della droga. Niko soffre per la fine della storia con Manuela ed è pieno di rabbia perchè le cose non sono andate come avrebbe desiderato. Il pranzo organizzato da Otello per Oscar non ottiene il risultato sperato dall’uomo.
Niko, dopo la rissa con Tommaso, si sfoga con Giulia. La sua rabbia non è ancora svanita ed è pronta ad esplodere nuovamente. Otello è depresso per il fallimento del suo tentativo di fraternizzare con Rossetti, ma Guido viene a conoscenza di un’informazione che potrebbe rivelarsi utile. Angela, di ritorno da un incontro organizzato dall’associazione nati per leggere, decide di coinvolgere Franco nella lettura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui