Home Fiction Rai L’isola, Marco Foschi: “La mia carriera è a un bivio”

L’isola, Marco Foschi: “La mia carriera è a un bivio”

1

Marco Foschi dopo una lunga gavetta è pronto al debutto nel ruolo di protagonista in una fiction. L’attore vestirà i panni di un biologo marino in L’isola, la serie in onda su Rai Uno in prima serata a partire da domenica 2 dicembre.Foschi, in un’intervista a Di Più Tv, racconta di trovarsi in un momento cruciale della sua carriera:

Se la fiction dovesse andare bene, infatti, potrebbe finalmente regalarmi la grande popolarità che ancora mi manca, nonostante faccia l’attore da quindici anni. Ma se, al contrario, dovesse rivelarsi un fiasco, influirebbe negativamente sul mio futuro professionale. Insomma, a livello lavorativo mi trovo a un bivio.

L’attore è conosciuto anche per  essere stato fidanzato a lungo con la collega Alessandra Mastronardi, conosciuta sul set di Sotto il cielo di Roma, e per la storia d’amore in corso con Antonia Liskova, ha scherzato giurando di non essersi innamorato anche della Romero, sua patner in L’isola:

Ne L’isola sono un biologo marino sposato con Blanca Romero, ma stavolta non mi sono innamorato di lei pure nella vita, bencé sia fantastica.

Marco racconta che sul set di L’isola  il clima era sereno:

Girando questa serie ho conosciuto persone splendide, come Simone Montedoro, con cui è nata una bella amicizia. Sul set c’era un clima rilassato e sereno, il che mi ha aiutato a superare i tanti momenti di stanchezza: le riprese, divise tra Roma, la Tunisia e l’Elba, sono durante nove mesi, e si girava fino a dodici ore al giorno, ritmi cui non ero abituato.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui