Angeli e diamanti, anticipazioni prima puntata 7 luglio 2011

di Diego Odello 2

Questa sera su Canale 5 farà il suo esordio Angeli e diamanti la fiction ispirata all’americana Charlie’s Angels, diretta da Raffaele Mertes, con Camilla Ferranti, Vittoria Belvedere e Martina Stella.

Nell’episodio odierno faremo la conoscenza di Laura (Ferranti), Chiara (Belvedere) e Giorgia (Stella), tre agenti sotto copertura che arrivano a Porto Rico per rintracciare il ladro di diamanti Giovanni Rossetti (Michael Reale).

Il team, però, rischia di mandare all’aria con un’indagine internazionale, a tal punto che le autorità prendono in seria considerazione l’idea di espellerle dal paese e rimpatriarle in Italia.

Mentre le tre ragazze cercano di convincere l’Interpol a farle collaborare al caso, Giorgia incontra Giuseppe (Giulio Berruti), un giovane che è impegnato nel sociale. Tra i due scocca da subito la scintilla dell’amore…

Commenti (2)

  1. Martina Stella è veramente bella e brava, ed il suo personaggio nella fiction è davvero simpatico!!!

    1. Brava Martina Stella?!?!?Non mi pare proprio poter definire attrice una che è conosciuta solo per gli uomini con cui è stata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>