Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni settimana 25 novembre -1 dicembre 2012

Centovetrine, anticipazioni settimana 25 novembre -1 dicembre 2012

0

Oggi vi proponiamo le anticipazioni delle puntate di Centovetrine che andranno in onda la settimana dal 25 novembre al 1 dicembre 2012. Vediamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedi al venerdi.Yuri è impegnato nel tentativo di recuperare la fiducia di Carol. Yang sta per fare ritorno a Torino e Maddalena si dimostra sempre più senza scrupoli ordinando all’uomo di uccidere Yuri perchè non gode più della sua piena fiducia. Tra Francesco e Margot il rapporto è sempre più conflittuale, mentre la storia tra l’uomo e Carmen prosegue. Cecilia si dimostra un’eccellente poliziotta riescendo, grazie alla sua freddezza e al prezioso aiuto di Thomas, a disarmare Giorgia e a sconfiggere finalmente le copycat.

Contro le previsioni è Yuri ad uccidere Yang e si scopre che si è trattato di un piano architettato da Maddalena e dall’uomo per sviare i sospetti di Carol. Serena ha uno scrupolo di coscienza e ordina a Zanasi di interrompere ogni rapporto con Sorbot. Margot, che sta diventando una figura sempre più importante nella soap, scopre che Francesco e Carmen sono amanti e usa questa preziosa informazione per ricattare l’odiato direttore. In seguito la donna, felice per il successo della festa di Cento, tenta un’approccio con Sebastian.

Carol, in seguito all’omicidio di Yang, riacquista la fiducia in Yuri. Maddalena non rinuncia a mettere in atto i suoi propositi di vendetta: chi ha detto che il matrimonio tra Jacopo e Diana non si fara’? Viola e Damiano, che tutti credono morti e sono invece dispersi su un’isola deserta, avvistano finalmente le luci di una nave…

Margot approfitta di un’intervista a Cecilia per provocare il padre con cui ha un rapporto fortemente conflittuale. Serena, ormai completamente trasformata, propone a Zanasi un affare sporco, oltre che rischioso. Viola sembra aver perso definitivamente le speranze di tornare a casa. Carol, dopo la morte dell’assassino di Adriano, riesce finalmente a dire addio al suo amatissimo marito. Thomas decide di lasciare Torino accettando un nuovo incarico. Sebastian  lavora molto trascurando Laura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui