Home Anticipazioni Anticipazioni, I Cesaroni puntata venerdi 30 novembre 2012

Anticipazioni, I Cesaroni puntata venerdi 30 novembre 2012

2

Anticipazioni de “I Cesaroni” sulla puntata in onda venerdì prossimo, venerdì 30 novembre 2012. Lisa nasconde un segreto, Diego questa volta fa arrabbiare davvero Stefania, mentre Giulio e Lucia si sfidano ai fornelli!

Dopo la puntata de “I Cesaroni 5” andata in onda ieri sera, venerdi 23 novembre in prima serata su canale 5, siamo pronti a darvi tutte le anticipazioni sulla prossima!

Il primo episodio si intitola “La cena perfetta”, vedremo Lucia e Stefania che ospitano in libreria un cuoco famoso. È uno chef televisivo che conduce un programma in cui marito e moglie finiscono sempre per litigare. Succederà la stessa cosa anche tra Giulio e Lucia, che decideranno di sfidarsi ai fornelli.

Rudi intanto continua a frequentare Lisa (Margot Sikabonyi), ma scopre che la ragazza ha dei seri problemi con la droga. Diego, intanto, finisce nei guai proprio per cercare di aiutarla. Stefano ed Ezio lo mettono in punizione, tanto da decidere di rinunciare alla custodia. Intanto, Maya deve trovare il coraggio di dire a Jay che non lo ama più… Ma non è così semplice.

Il secondo episodio vede Rudi e Diego uniti nel cercare di aiutare Lisa a pagare il suo debito. I due ragazzi organizzano quindi una bisca clandestina in bottiglieria, approfittando dell’assenza di Giulio e ingannando il povero Cesare. Ezio decide di coprirli, fingendo di avere problemi con l’alcol… L’equivoco non regge e la verità verrà a galla.

Diego, intanto, riesce a farsi perdonare da Stefania e rientra a casa. I nonni di Maya arrivano in città, lei vorrebbe incontrarli, ma gli anziani signori si rifiutano, anche quando il padre viene ricoverato in ospedale per un malore. Grazie a Marco e Francesco, però Maya riesce a riabbracciarli.

FOTO UFFICIO STAMPA

LUISA COSENTINO

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui