È arrivata la felicità 2, anticipazioni quarta puntata del sei marzo su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Le anticipazioni del settimo e dell'ottavo episodio di È arrivata la felicità 2, la fiction in onda in prima serata su Rai 1 con Claudia Pandolfi, e Claudio Santamaria.

Quarto appuntamento con È arrivata la felicità 2, la fiction in onda in prima serata su Rai 1; subito dopo il salto, le anticipazioni del settimo e dell’ottavo episodio.

Nella settima puntata, la difficile situazione che sta vivendo e la malattia di Angelica hanno fatto capire una cosa a Orlando: non può stare senza di lei. Nonostante tutte le difficoltà lui vuole passare il resto della sua vita con lei e decide di chiederle di sposarlo. Orlando chiede quindi l’aiuto di Nunzia ed i due si recano insieme in gioielleria alla ricerca del perfetto anello di fidanzamento che sarà la ciliegina sulla torta di una splendida sorpresa. Orlando vuole infatti portare Angelica sulla costiera amalfitana per due giorni e lì vuole farle la fatidica proposta, imprevisti permettendo.

Nell’ottava puntata, Orlando ed Angelica partono finalmente per il loro weekend romantico, ma le cose prendono fin da subito una piega inaspettata. Quando Orlando chiede ad Angelica di sposarlo, infatti, lei rifiuta, preoccupata dal fatto che lui lo stia facendo solo a causa della sua malattia. Le cose sembrano non essere mai andate peggio tra Angelica e Orlando, ma alla fine la donna riuscirà a capire che le azioni di Orlando non sono mosse dalla malattia di lei, ma solo dall’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>