È arrivata la felicità 2, anticipazioni quinta puntata del tredici marzo su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

Le anticipazioni del nono e del decimo episodio di È arrivata la felicità 2, la fiction in onda in prima serata su Rai 1 con Claudia Pandolfi, e Claudio Santamaria.

Quarto appuntamento con È arrivata la felicità 2, la fiction in onda in prima serata su Rai 1; subito dopo il salto, le anticipazioni del nono e del decimo episodio.

Nel nono episodio, Angelica inizierà a sottoporsi a delle sedute di chemioterapia. Dopo qualche giorno inizieranno a caderle alcune ciocche di capelli e per evitare di sentirsi a disagio, prenderà una decisione molto importante: radersi completamente. Le due figlie per far capire alla madre quanto le vogliono bene si taglieranno i capelli a zero e indosseranno anche loro una parrucca. Ovviamente questo bellissimo gesto farà commuovere molto la Camilli. Intanto Orlando scoprirà che la sua promessa sposa ha invitato al loro matrimonio anche Ravalli, l’oncologo da cui si sta facendo curare. L’uomo inizierà a soffrire di gelosia, ma per evitare un dispiacere ad Angelica, non dirà nulla a quest’ultima, almeno per il momento.

Nel decimo episodio, col passare dei giorni Orlando Mieli inizierà ad essere sempre più geloso dell’oncologo della moglie. Il futuro sposo non riuscirà più a tenersi tutto dentro, quindi svelerà i suoi dubbi ad Angelica. Secondo lui tra quest’ultima e l’oncologo c’è qualcosa e l’accuserà di amoreggiare con lui. La donna reagirà malamente dandogli un schiaffo e lo lascerà da solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>