È arrivata la felicità 2, anticipazioni terza puntata del 27 febbraio

di Antonio Ruggiero Commenta

Le anticipazioni del quinto e del sesto episodio di È arrivata la felicità 2, la fiction in onda in prima serata su Rai 1 con Claudia Pandolfi, e Claudio Santamaria.

Terzo appuntamento con È arrivata la felicità 2, la fiction in onda in prima serata su Rai 1; subito dopo il salto, le anticipazioni del quinto e del sesto episodio.

Nel quinto episodio quando involontariamente tutti i familiari di Angelica hanno scoperto la grave patologia di quest’ultima, la donna chiede a tutti di non trattarla come una malata di proseguire la loro vita serenamente. Nonostante il clima teso, Orlando ed i figli cercano in tutti i modi di essere forti. Anche Francesca viene a conoscenza del tumore che ha colpito Angelica ed a sua insaputa, le prenota una visita specialistica da una brava oncologa della città, sua cugina. La donna per evitare un dispiacere alla sua cara amica, accetta l’invito e decide di ascoltare il parere di un altro medico.

Nel sesto episodio, Angelica continua a sottoporsi alla chemioterapia mentre i suoi familiari cercano di pensare ad altro. Il marito Umberto spiazza tutti dedicandosi ad uno sport estremo; la figlia Laura decide di uscire col giovane Emanuele e durante una passeggiata i due ragazzi si scambiano un bacio appassionato. Nel frattempo Bea, che da pochissimo tempo ha deciso di allontanarsi dall’equitazione, si reca alla pista di pattinaggio per allenarsi. Sul posto le fa compagnia l’inseparabile Simone. Infine, Orlando Mieli cerca di riportare il sorriso alla moglie malata e di nascosto le organizza una bellissima sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>