È arrivata la felicità 2, seconda stagione per la fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi

di Antonio Ruggiero Commenta

Nel corso della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi hanno presentato la seconda stagione della fiction È arrivata la felicità, la cui prima stagione andata in onda nel 2015 ha ottenuto ottimi risultati con la prima puntata con uno share superiore al 15 per cento ed una seconda al 20 per cento, mentre per tutte le altre puntate i dati Auditel sono rimasti compresi tra questi estremi, con una media del 17 per cento.

La prima stagione raccontava l’incontro tra Angelica (Claudia Pandolfi), proprietaria di una libreria, vedova e madre di due gemelle ed Orlando (Claudio Santamaria), un architetto separato dalla moglie che sta crescendo da solo i due figli adolescenti. Nella serie, Orlando è a capo del progetto di ristrutturazione della casa dove Angelica si trasferisce con il futuro marito dopo il matrimonio. I personaggi di Pandolfi e Santamaria iniziano a conoscersi meglio: prima si aiutano a vicenda a superare i propri problemi relazionali e poi, immancabilmente, si innamorano. Non si sa ancora quando uscirà È arrivata la felicità 2, ma si ipotizza che probabilmente arriverà sul piccolo schermo tra fine febbraio ed inizio marzo, ma sembra che sarà composta da 24 episodi, divisi in 12 puntate. Nella seconda stagione è stata riconfermata buona parte del cast, mentre per quanto riguarda la storia si presume che riprenderà da dove si era interrotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>