Home Anticipazioni Baciato dal sole, anticipazioni penultima puntata

Baciato dal sole, anticipazioni penultima puntata

0

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Baciato dal sole, la penultima. La fiction è composta di sei puntate per cui per poter vedere l’ultima, dovremo attendere il 22 di marzo. Il cast di questa splendida serie tv è composto da Gugliemo Scilla, noto ai giovanissimi come Willwoosh e da Giuseppe Zeno, divenuto famosissimo grazie al suo ruolo ne Il Paradiso delle signore.

Tra i protagonisti figurano inoltre Barbora Bobulova, nota per aver partecipato alla fiction Il Commissario Montalbano nel 2013 e Nadia Torresi.

Elio, il protagonista della fiction, è un ragazzo della Puglia che, dopo tanti sacrifici, è riuscito a far notare a tutti quanto sia bravo a cantare, a imitare e ad intrattenere grazie ad un reality show. Il ragazzo è stato quindi scelto per condurre un programma ed è entrato così in un mondo tutto nuovo nel quale ha conosciuto la bellissima Milla della quale si è anche innamorato. Elio, però, durante la frequentazione con la donna ha iniziato a fare uso di stupefacenti e non ha avuto più la forza di smettere. Stella, però, appena saputa la cosa, si è immediatamente recata da lui ed ha cercato di aiutarlo portandolo in una clinica per farlo disintossicare. La donna gli ha poi rivelato di essere la sua vera madre e la cosa lo ha fatto precipitare nuovamente nel baratro. Il ragazzo ha poi trascorso una notte brava a seguito della quale è finito in overdose. Elio riuscirà a salvarsi o morirà?

Durante la penultima puntata di Baciato dal sole con Guglielmo Scilla vedremo che Elio finirà in ospedale a seguito di un’overdose e rischierà seriamente di morire. Michele, frattanto, riuscirà non solo a far scappare Milla ma a far sì che la donna ne esca completamente pulita. Si scoprirà inoltre che Michele ha rapporti con la madre del ragazzo per cui si comincerà a supporre che l’uomo sia il vero padre del povero Elio. Intanto i genitori di Sorrentino si precipiteranno al suo capezzale ma perderanno le speranze che il loro figlio possa riprendersi. Infine mentre Anna scoprirà che Elio sta male e deciderà di correre da lui perché lo ama, il direttore di Idra deciderà di licenziare Diana in quanto scoprirà i suoi doppi fini. Elio, per amore di Anna, uscirà dal coma?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui