Home Fiction Rai Baciato dal sole, le riprese inizieranno a settembre

Baciato dal sole, le riprese inizieranno a settembre

0

Woolwish, personaggio del web particolarmente conosciuto tra la parte più giovane del pubblico televisivo, a breve diventerà attore. E’ previsto, infatti, per l’8 settembre l’inizio delle riprese di “Baciato dal sole”, una nuova fiction Rai che lo vede come protagonista insieme a Barbara Bobulova.

La fiction, la cui regia è stata affidata ad Antonello Grimaldi, è stata prodotta dalla Rai insieme alla Pepito Produzioni, la stessa casa che ha prodotto anche il ciclo di film “Purché finisca bene“, andato in onda nella scorsa stagione televisiva ottenendo un grande successo di pubblico.

Le puntate di “Baciato dal sole” saranno sei e racconteranno, non senza l’ironia che ha caratterizzato fin dall’inizio lo stile di Woolwish (al secolo Guglielmo Scilla), una storia contemporanea che ha per protagonista un giovane talentuoso che si trova a scontrarsi con le difficoltà della società contemporanea.

Questo giovane bello e bravo, così lo ha definito il produttore della fiction Antonio Saccà, farà di tutto pur di riuscire a trovare sua madre, anche partecipare ad un talent show televisivo, il che lo porterà ad avere non pochi problemi con il padre.

Le riprese de “Baciato dal sole” si svolgeranno tra Roma e la Puglia e dureranno ben 16 settimane, al termine delle quali inizierà la fase di post produzione che porterà questa nuova fiction Rai in onda tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera 2015.

Per Guglielmo Scilla si tratta della prima volta in Rai, emittente che lui stesso ha detto di snobbare fino a qualche tempo fa ma che ora gli sta regalando una grande occasione per dare nuovo slancio alla sua carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui