Home Fiction Mediaset Benvenuti a tavola 2, anticipazioni della settima puntata

Benvenuti a tavola 2, anticipazioni della settima puntata

0

Domani, martedì 21 maggio, andrà in onda la settima puntata di Benvenuti a tavola 2, la fiction con protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio nel ruolo dei due chef amici-rivali Paolo Perrone e Carlo Conforti. Nella sesta puntata andata in onda martedì scorso, abbiamo visto Carlo tentare di riconquistare la moglie Elisabetta e cercare di aiutare Paolo a risolvere i problemi economici proponendo il libro di ricette scritto da Perrone a un editore; scopriamo cosa accadrà nella settima puntata Benvenuti a tavola 2.

Anticipazioni della settima puntata di Benvenuti a tavola 2

Nel primo episodio intitolato “L’amore è un boomerang”, Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) firma un contratto con l’editore per stampare e vendere il suo libro di ricette, con il quale spera di poter pagare l’ipoteca che grava sul suo ristorante, ormai in ginocchia per colpa dei debiti e della crisi. Intanto la crisi coniugale tra Carlo (Fabrizio Bentivoglio) ed Elisabetta pare insanabile: la donna decide di trasferirsi in Svizzera con il suo amante e Carlo non riesce a trattenerla.

Nel secondo episodio, dal titolo “Un quarto d’ora di celebrità”, Paolo viene invitato a presentare il suo libro di ricette nella trasmissione del giornalista Alessio Vinci, guest star dell’episodio; Paolo, però, non è abituato a parlare davanti alle telecamere e si lascia prendere dall’emozione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui